I segni zodiacali più pericolosi: ecco la classifica

Si salvi chi può: ci sono dei segni zodiacali a cui devi stare molto attento se non vuoi finire nei guai! Sapevi che la pericolosità di alcuni segni dello zodiaco è stata oggetto di studio da parte dell’FBI? Ciò che è venuto fuori al termine di questo studio è stato veramente incredibile.

L’FBI, una volta fatte tutte le sue considerazioni in merito a quanto studiato, è riuscito a stilare anche una classifica partendo dai segni ritenuti come più innocui fino ad arrivare a quelli che più frequentemente dimostrano di avere attitudini ambigue e pericolose. Di seguito ci incentreremo su quelli più pericolosi:

Zodiaco: i segni a cui devi stare attento

Per riuscire ad avere un quadro deciso sui segni più pericolosi, partiamo da metà della classifica, all’interno della quale troviamo il Capricorno ad occupare il sesto posto: questo è il classico segno buono ma se gli pesti i piedi sappi che può diventare davvero malvagio. Al quinto posto, invece, troviamo l’Ariete: si tratta di un segno leader a cui piace comandare; non farlo sentire inferiore a te o te ne pentirai amaramente. Abbiamo poi il Toro, i quali sono molto inclini ad avere degli atteggiamenti di dittatura.

Il terzo posto è occupato, invece, dal Sagittario: questo è un segno che non sa rinunciare in alcun modo alla vendette, dunque evita di fargli dei torti! A salire ritroviamo lo Scorpione: spesso trovano un pretesto per litigare e pur di riuscire ad avere ragione farebbero di tutto. Il primo posto in assoluto, però, è dedicato al Cancro.

Segni zodiacali e pericolosità: la classifica completa

Dunque, abbiamo visto che la classifica viene presidiata dal Cancro, uno dei segni cardinali. Il Cancro è un segno impaziente ed irrequieto il quale vorrebbe che ogni cosa andasse non per il verso giusto, ma secondo i suoi voleri. Vuole avere sempre ragione e non fare come lui dice potrebbe farlo esplodere da un momento all’altro in modo pericoloso, appunto. Quindi, ecco a chi devi stare attento:

  • Cancro;
  • Scorpione;
  • Sagittario;
  • Toro;
  • Ariete;
  • Capricorno;

La classifica appena mostrata riportata in ordine i segni zodiacali dal più pericoloso a quello più tranquillo e pacato. Ma chi possiamo trovare dopo il Capricorno? Al settimo posto troviamo il segno dei Pesci: calmi all’apparenza ma anche una minima cosa storta potrebbe farli andare su tutte le furie. L’ottavo posta vede la presenza del segno Vergine, anche lui molto sereno e rilassato, tranne quando tutto ciò che aveva pianificato non segue il suo ordine di programmazione.

Al nono posto Bilancia, il quale riesce perfettamente a bilanciare la rabbia in merito ad ogni situazione diversa. Al decimo posto il Leone il quale odia non stare al centro dell’attenzione ed anche se si arrabbia, dopo qualche minuto è tutto passato. All’undicesimo ed al dodicesimo troviamo rispettivamente Gemelli e Acquario, anche se si innervosiscono, è molto probabile che finiranno loro per chiedere scusa a chi gli fa del male!

Lascia un commento