I segni zodiacali più fortunati del 2025: ecco chi saranno

Quando ci avviciniamo al termine dell’anno solare, sembra che il tempo inizi a scorrere ancora più velocemente lasciandoci giusto il tempo di realizzare che altri 365 giorni sono ormai passati. Allo scoccare della mezzanotte siamo tutti speranzosi che il nuovo anno sia ricco di gioia, di felicità e salute ma soprattutto di: fortuna!

Gli appassionati dell’oroscopo si saranno già messi all’opera per riuscire a capire se l’anno che verrà sarà effettivamente fortunato o meno. Diciamo che vi abbiamo facilitato il lavoro e ci siamo messi noi a scoprire chi saranno i detentori di fortuna di questo 2025. Scopriamo insieme i segni più fortunati per il nuovo anno:

2025: ecco i segni baciati dalla fortuna

Sembra che ad essere baciati dalla fortuna siano i quattro segni cardinali: l’Ariete, il Cancro, il Capricorno e la Bilancia. Sembra che per questi quattro segni dello zodiaco siano in arrivo delle ottime opportunità in ambito professionale, che determineranno una migliore qualità della vita. A sua volta, ciò determinerà un incremento dal punto di vista finanziario.

Anche in ambito sentimentale, sembra che stiano per arrivare delle grosse novità: i segni che avevano affrontato qualche perdita nel corso del 2024, con l’arrivo dell’anno prossimo potranno osservare una grande risalva in amore. Per le coppie consolidate da tempo, invece, potrebbe essere l’anno perfetto per valutare di fare quel passo tanto importante.

Qual è il segno più fortunato in assoluto?

In sostanza, la realtà è in che questo 2025 che sta per arrivare si potrà osservare un vero e proprio cambiamento astronomico per tutti i segni zodiacali. Se nell’anno passato i 4 segni cardinali hanno dovuto affrontare qualche difficoltà in più, a partire dal mese prossimo sarà possibile iniziare a godere di quel tocco fortunato che interesserà in particolar modo:

  • Ariete:
  • Bilancia;
  • Capricorno;
  • Cancro;

Il Cancro, secondo le previsioni dello zodiaci, sarà il segno più fortunato in assoluto del 2025. Durante i primi mesi, il Cancro dovrà far fronte a Marte retrogrado che darà alcuni problemi in ambito relazionale. Per fortuna, una volta superate le ardue sfide dei primi tempi, tutto sarà in discesa, in particolar modo da Giugno.

A partire da Giugno in poi, il Cancro sarà inondato di un’energia positiva e dovrà essere bravo nel riuscire a sfruttarla al meglio. Già dal mese precedente inizierà a percepire un’ondata di fortuna, grazie al subentro nel suo segno di Giove e l’uscita, invece, di Plutone opposto, il quale si trasferirà invece nel segno dell’acquario. E tu, rientri tra i segni più fortunati del 2025?

Lascia un commento